Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 33 sostenitori!

QUESTO FATTO COMPORTEREBBE NOTEVOLI RISPARMI DEI TEMPI DI UFFICIO E DEI LAVORI BUROCRATICI GRAZIE ALL' ANNULLAMENTO DELLE PROCEDURE SINDACALI E GIUDIZIARIE.

La finalità di questa petizione è vantaggiosa per l’ amministrazione pubblica e per i lavoratori precari, consentirà di trasformare il rapporto a termine in rapporto continuo senza che il lavoratore abbia necessità di rivendicare il suo diritto in sede giudiziaria. Comporterà una semplificazione dei tempi burocratici, sarà come un processo di passaggio diretto dal produttore al consumatore, evitando le vertenze sindacali e i conflitti con l’ azienda.

Oggi: DOMENICO conta su di te

DOMENICO AVANZATO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI: AUTOMATIZZARE LA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TERMINE IN RAPPORTO A TEMPO INDETERMINATO SE L' AZIENDA HA USATO I RINNOVI E LE PROROGHE CONTRO LE TENDENZE DELLA LEGGE E DELLO STATO". Unisciti con DOMENICO ed 32 sostenitori più oggi.