Cure e migliorie per gli scavi di Ostia Antica: salviamo la Storia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gli scavi di Ostia Antica imperversano in condizioni disastrose e imbarazzanti per il patrimonio culturale che rappresentano nel mondo. E' indecoroso che i resti della prima colonia antica di Roma siano lasciati marcire tra erba alta, intemperie, noncuranza e soprattutto negligenza di chi dovrebbe esserne preposto alla manutenzione e alla salvaguardia. E' inammissibile che si paghino 10 euro delle speranze poi vanificate in reperti antichi SENZA ALCUN TIPO DI DESCRIZIONE APPOSTA, SENZA SENTIERI COMODI E AGEVOLI PER PERCORRERE PIU' DI UN 1,5 KM A PIEDI E SOPRATTUTTO SENZA VALORE DATO AI REPERTI. E' tutto lasciato a marcire, come se fosse ancora sottoterra. Segnaliamo pertanto al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo questa indecorosa situazione, affinché possa risolverla con semplici ma utilissime migliorie di ordine, chiarezza e organizzazione.

Oggi: Ciro conta su di te

Ciro Terlizzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo: Cure e migliorie per gli scavi di Ostia Antica: salviamo la Storia.". Unisciti con Ciro ed 38 sostenitori più oggi.