Per la conquista e tutela dei diritti, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Barbara Martini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luciana Lamorgese (Ministro dell'Interno) e a

Sono oltre 34 mila,i Vigili del Fuoco italiani,che ogni giorno,mettono in pericolo la loro vita per salvare la nostra. Sono quelli che all’occorrenza chiamiamo eroi.Sono quelli che agiscono, dettati da,vera-umana-umile-“passione”.. Sono quelli che comunque,nonostante tutto,continuano a farlo. Sono quelli per cui non basta più stringersi in doveroso cordoglio poi . Sono quelli da tutelare.Quelli che se lo meritano.ORA. SUBITO. Perché il Pompiere paura non ne ha....Nemmeno noi dovremmo aver paura di batterci per i loro diritti : Dignitiso stipendio - Idonea,gratuita, totale, assicurazione . Revisione e sicurezza di ogni mezzo ed attrezzatura a loro disposizione. Un grazie oggi è per me “ridicolo” , dobbiamo ai nostri Vigili del Fuoco molto di più. Il nostro Governo può di più . Deve di più . Una petizione,non è tutto ciò che si può fare,ma è un inizio per riuscire a farlo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.