LO STATO INTERVENGA SULLE MIGLIAIA DI BAMBINI UCCISI IN SIRIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Continui bombardamenti per interessi geopolitici ed economici di alcune nazioni su territori siriani e curdi stanno letteralmente massacrando intere generazioni di bambini... migliaia le vittime... MIGLIAIA DI BAMBINI! Sono anime innocenti che un giorno reclameranno vendetta tra i superstiti e non finiremo mai così di istigare e fomentare la catena dell'odio. C'è in atto una guerra mondiale in medio oriente per il numero di interessi di nazioni coinvolte direttamente e/o indirettamente. Basta stare a guardare fuori dal proprio portone di casa, la GUERRA, anche lontana, va bloccata ovunque nel mondo soprattutto laddove il prezzo lo paga proprio la parte più debole ed indifesa della cittadinanza mondiale: i bambini!!!
Il silenzio è lo specchio della profonda vergogna del mondo occidentale "evoluto" e "progredito". Che lo Stato agisca con la diplomazia internazionale per bloccare queste morti assurde. Salviamo i NOSTRI bambini del mondo! ...salviamo noi stessi!

Oggi: Santi conta su di te

Santi Vasta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale: LO STATO INTERVENGA SULLE MIGLIAIA DI BAMBINI UCCISI IN SIRIA". Unisciti con Santi ed 112 sostenitori più oggi.