Africa, a rischio 26 milioni di persone per fame

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L’Africa Sub-sahariana sta morendo di fame e di sete. Una delle più gravi crisi umanitarie degli ultimi decenni ha ridotto alla disperazione. Nei prossimi tre mesi un aggravamento tale della situazione da mettere a rischio morte milioni delle persone coinvolte nei 16 Paesi del Sahel. Guerre, terrorismo, epidemie, il silenzio dei media e politiche internazionali controproducenti, stanno moltiplicando gli effetti della catastrofe. Urgenti, dunque, aiuti umanitari mirati, da parte della comunità internazionale, a cui le organizzazioni non governative lanciano l’appello a strutturare piani efficienti di investimento che mirino sopratutto a favorire l’agricoltura familiare, lo sviluppo rurale, i mercati domestici”.

Oggi: Giovannimaria conta su di te

Giovannimaria brichetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "mina tommasi: Africa, a rischio 26 milioni di persone per fame". Unisciti con Giovannimaria ed 25 sostenitori più oggi.