Cambiamo Amministratore del Gruppo Social "Sei di Almenno San Salvatore Se..."

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elvira Zanchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Michele Sarchielli e a

Egregio Sig. Sindaco Michele Sarchielli  , siamo un gruppo di Almennesi del comune di Almenno San Salvatore che chiede la destituzione dell'Amministratore della pagina del gruppo social Facebook "sei di Almenno se.." perché sta vietando e eliminando a suo piacimento l'iscrizione e la fruizione della pagina senza motivazione alcuna. Riteniamo che questo comportamento alquanto intollerabile e lesivo dei diritti Costituzionalmente sanciti, riteniamo altresì che la pagina riportando il nome di "Almenno San Salvatore" appartenga al Comune quale diritto di Copyright. Chiediamo pertanto che venga sostituito , vengano poste delle regole e dei moderatori per dare la possibilità a tutti i cittadini residenti e non che lo desiderano di poter fruire delle comunicazioni che la nostra amministrazione da Lei presieduta, le opposizioni , i negozianti , le associazioni , possano costantemente aggiornarci senza rischi di essere censurati ed estromessi senza nessuna giustificata motivazione .Grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.