I Liberali lombardi votano Giorgio Gori

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


I Liberali di Lombardia sostengono la candidatura d Giorgio Gori alla Presidenza della Regione Lombardia nelle elezioni del prossimo 4 Marzo.

GIORGIO GORI é un candidato laico, con una importante esperienza come dirigente e come imprenditore di successo.
GIORGIO GORI é in grado di dare una svolta alla Regione Lombardia e di portarla da protagonista nazionale a protagonista europea.
É un uomo giovane che ha dimostrato di credere nel lavoro, in grado di capire le svolte dell’innovazione e di interpretare le forze positive che esprime la nostra Regione e di dare più prospettiva, più lavoro, più energia e di di premiare il merito.
GIORGIO GORI sará in grado di interrompere il sistema di potere burocratico, basato sulla appartenenza che blocca le attività pubbliche della nostra regione e sarà in grado di promuovere una azione di rinnovamento e di nuove iniziative.
Sarà il Presidente che promuoverà la formazione professionale, la cultura della qualità e sarà in grado di premiare chi lo merita, di capire le innumerevoli iniziative di volontariato che esprime il territorio della Lombardia, di ascoltarle ed interpretarle.
Sará il Presidente che fará della Lombardia una protagonista della realtà europea, un luogo dove alle realtà delle nostre imprese si potranno unire le altre realtà culturali del territorio lombardo, del mondo della scuola, della Universitá e della Ricerca.
Sará infine il Presidente del mondo che cambia, l’interlocutore delle migliori forze europee.
GIORGIO GORI ha dimostrato di poter esprimere questi valori avendo operato con grande efficienza ed efficacia negli ultimi anni come SINDACO di BERGAMO
Nessuno degli altri candidati in campo é in grado di capire e di interpretare la volontà di rinnovamento e cambiamento e di interpretare meglio di lui i nostri valori liberali.
Per questo i liberali Lombardi voteranno GIORGIO GORI per la Presidenza della Lombardia.



Oggi: I Liberali di Lombardia conta su di te

I Liberali di Lombardia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "michele.manzelli@gmail.com: I Liberali lombardi votano Giorgio Gori". Unisciti con I Liberali di Lombardia ed 9 sostenitori più oggi.