UN VERO SERVIZIO PUBBLICO PER LA PROVINCIA DI LECCE una corsa ogni 2 ore in tutti i comuni

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

.Molte volte nel mio paese assisto a scene di persone anziane sole( per vari motivi ad esempio i loro figli  emigrati)elemosinare un passaggio in macchina per sbrigare documenti o per una semplice visita ospedaliera.i nostri comuni in provincia di lecce non sono collegati adeguatamente da un servizio di mezzi pubblici con diversi orari durante la giornata,Impedendo la libertà di muoversi e di spostarsi .Specialmente molte persone anziane, se non sono in grado di guidare autonomamente o semplicemente non posseggono un auto propria sono costretti a prendere un autobus ad orari non consoni ,anche solo per una semplice visita in varie strutture ospedaliere sparse per la provincia.Quindi chiediamo dei collegamenti tra i vari comuni della provincia di Lecce, con corse regolari almeno ogni 2 ore .

Oggi: camillo conta su di te

camillo debenedetto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michele Emiliano: UN VERO SERVIZIO PUBBLICO PER LA PROVINCIA DI LECCE". Unisciti con camillo ed 364 sostenitori più oggi.