PETIZIONE CHIUSA

Stop alle file d'attesa dei bimbi per i vaccini

Questa petizione aveva 31 sostenitori

A quanti di voi sarà capitato di rimandare il vaccino dei vostri figli a causa delle file interminabili e dell'affollamento disumano e pericoloso di adulti-bambini-neonati nelle sale d'aspetto degli uffici preposti o, ancor peggio e assurdo, a causa dell'indisponibilità delle dosi di vaccini ad oggi anche obbligatori.
Rimandare il vaccino inoltre non è sempre possibile, spesso a causa delle scadenze da rispettare per la somministrazione delle dosi di richiamo, altre volte magari a causa dell'impossibilità da parte dei genitori di assentarsi così frequentemente dal lavoro.

Chiediamo di aiutarci e firmare questa petizione affinché la Regione Puglia, l'Asl di Bari e in particolare il DSS BA 12 Conversano-Monopoli-Polignano a Mare intervengano, garantendo:

- un sistema di prenotazione dei vaccini efficiente , che sia on-line o tramite CUP, per eliminare definitivamente il rischio di file e affollamenti e al contempo organizzare le scorte di vaccini necessarie;
- l'aumento dei giorni e degli uffici preposti per i vaccini pediatrici.

Oggi: Le mamme della riscossa conta su di te

Le mamme della riscossa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michele Emiliano: Stop alle file d'attesa dei neonati per i vaccini pediatrici". Unisciti con Le mamme della riscossa ed 30 sostenitori più oggi.