Tampone per tutti i pugliesi

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.


Caro Cittadino Pugliese, abbiamo la possibilità di difenderci dal Coronavirus (COVID 19) con un banale tampone nasofaringeo.

Questa petizione, rivolta al nostro Governatore, ha l'obiettivo di chiedere che i tamponi siano effettuati a tappeto con una certa razionalità con lo scopo di diagnosticare per tempo i portatori asintomatici del virus che involontariamente sono la fonte di diffusione della malattia.

Quando parlo con una certa razionalità mi riferisco alle categorie a rischio e a quelle che sono a contatto con il pubblico. Qualora uno di essi risultasse positivo si dovrà estendere la ricerca del virus ai familiari e agli amici con cui ha avuto contatti nei giorni precedenti.

Ovviamente per realizzare questo PROGRAMMA di prevenzione il Governatore dovrà organizzare una rete di almeno 60 laboratori attrezzati e autorizzati sui 250 presenti in Puglia, distribuendo 10 per ogni provincia.

Questa petizione serve a modificare la politica attendista della Regione Puglia in modo da passare a quella della PREVENZIONE.

Ogni aderente può condividere e far aderire tutte le persone conviventi in modo da raggiungere nell'arco di una settimana numerose adesioni. Questo appello è nell'interesse di tutti noi ed evitare gli esiti nefasti della Lombardia.

Prof. F.P. Schena

Per ulteriore approfondimento prendere visione degli allegati

  1.  https://bit.ly/2Uw0qRb
  2. https://bit.ly/2y0P7sv
  3.  https://bit.ly/2vCGFia