No alla chiusura del Punto di primo intervento (ospedale) di Campi Salentina

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La chiusura del Punto di primo intervento di Campi Salentina è una decisione inaccettabile, che andrebbe a ledere il diritto alla salute della popolazione dell'intera area del Nord Salento.

A causa di una scelta miope del Presidente Emiliano, accettata supinamente dall'amministrazione comunale di Campi, i cittadini dei comuni del Nord Salento, già da tempo privati di un Ospedale e di un Pronto Soccorso, non avranno nemmeno un presidio sanitario di prossimità, dove rivolgersi per i casi meno complessi e critici, i cosiddetti codici bianchi e verdi.

Di fronte alla totale inazione dei nostri amministratori, è giunto il momento di organizzarsi in un comitato civico, di far sentire la propria voce e di reagire.

Se ci tieni alla tua salute e a quella dei tuoi cari, sottoscrivi la petizione per ribadire il tuo "NO ALLA CHIUSURA DEL PPI (OSPEDALE) DI CAMPI SALENTINA".

Oggi: No alla chiusura del PPI (ospedale) di Campi Salentina conta su di te

No alla chiusura del PPI (ospedale) di Campi Salentina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michele Emiliano: No alla chiusura del Punto di primo intervento (ospedale) di Campi Salentina". Unisciti con No alla chiusura del PPI (ospedale) di Campi Salentina ed 734 sostenitori più oggi.