Donato Metallo Assessore della Regione Puglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Valerio PARROTTO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a MICHELE EMILIANO

Abbiamo votato Donato Metallo perché lo riteniamo l’unico in grado di rappresentare nel migliore dei modi il Salento all’interno del Consiglio Regionale pugliese. Donato Metallo, grazie alle sue ottime capacità amministrative, il suo carisma, la sua empatia, il suo prendersi cura delle persone e del Bene Comune, con la sua candidatura è riuscito a portare alle urne quasi 17000 persone, molte delle quali lo hanno votato nonostante sia del PD e nonostante fosse candidato con Michele Emiliano. Bisogna riconoscere a chi è stato più suffragato all’interno della lista del Partito Democratico in provincia di Lecce, il posto in giunta, non fosse altro perché in questa tornata possiamo veramente cambiare qualcosa con delle persone oneste, preparate e brave. Tutto questo lo hanno confermato 16.847 persone, che credono che i sogni si possono avverare. Perché le storie impossibili non esistono.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.