PETIZIONE CHIUSA

Stop alla caccia agli uccelli

Questa petizione aveva 820 sostenitori

Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di vent'anni e abito in provincia di Treviso. Quella dove vivo è una casa coloniale situata in mezzo alla campagna e ai vigneti, e da quando sono piccola, periodicamente i cacciatori si aggirano negli immediati pressi di casa mia armati di fucile per sparare agli uccelli. Li sento sparare anche in questo momento.

Sono arrabbiata perchè non dovrebbe essere permesso loro di sparare così vicino a edifici abitati da persone, ma sono arrabbiata in generale nei confronti di questa pratica.

Non molto tempo fa, su Striscia la Notizia, a cui chiedo aiuto, ho visto un servizio di Marco Stoppa dove andava a parlare con alcuni signori che non solo sparano a specie protette di uccelli, ma che non hanno nemmeno la licenza di caccia. Perchè queste persone devono rimanere impunite? A cosa serve la Giustizia?

E poi, abbiamo da mangiare in abbondanza: è chiaro che sparare agli uccelli non serve a sfamare nessuno. Già troppi animali vengono uccisi per il nostro mero egoismo, dobbiamo uccidere anche gli uccelli adesso?

Basta!!

Sono stufa che la gente ignorante e stupida continui a fare danni nel Mondo, perchè stiamo pur tutti sicuri che chi ha una coscienza non costituisce un pericolo di distruzione.

Io chiedo che l'attività di caccia agli uccelli venga VIETATA con un'apposita legge in tutta Italia perchè NON NE ABBIAMO BISOGNO!!!! BASTA DISTRUGGERE IL PIANETA!!

Un cacciatore con cui ho parlato mi ha detto che lo fa per passione.. ma che razza di passione è UCCIDERE??

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Ortolan ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michela Vittoria Brambilla: Stop alla caccia agli uccelli". Unisciti con Giulia ed 819 sostenitori più oggi.