Una legge uguale per tutti

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sosteniamo una proposta di legge costituzionale (che richiede meno di trenta secondi di lettura). Se siete d'accordo, per favore, firmate e diffondetela:

"Il Parlamento non potrà emanare alcuna legge o regola che si applichi a senatori, deputati, cariche dello stato, magistrati e politici in genere, che non si applichi anche ai cittadini italiani, ovvero il Parlamento non potrà emanare alcuna regola che si applica ai cittadini italiani che non sia valida anche per senatori, deputati, cariche dello stato, magistrati e politici."

Per troppo tempo siamo stati compiacenti sul funzionamento della politica. Molti cittadini non sapevano che membri del Parlamento ricevono un vitalizio di 3.000 euro, anche dopo un singolo giorno di lavoro, o andare in pensione dopo pochi anni, che sono esenti da leggi che riguardano i cittadini.

Non abbiamo una casta che è al di sopra dei cittadini e non importa di quale partito.

Oggi: Giuseppe Rosario conta su di te

Giuseppe Rosario DI CHIAPPARI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Meetup Gaeta 5 Stelle: Una legge uguale per tutti". Unisciti con Giuseppe Rosario ed 266 sostenitori più oggi.