Vogliamo la Dottoressa Giò 4!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Paola Lazzati ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset e a

Nel 2018, a distanza di 21 anni dalle prime due stagioni, Barbara D'Urso ha deciso di riportare nuovamente in vita la Dottoressa Giò. Gli ascolti della serie si non sono stati alla stelle ma tutti i suoi fan e non solo hanno seguito questa fiction con passione. In 4 puntate sono riusciti a toccare tutti i temi più forti che si potessero portare in prima serata su canale 5. Omofobia, violenza sulle donne, LGBT, mobbing, molestie sul lavoro, licenziamento ingiusto. Mediaset ancora non si è espressa su una possibile nuova stagione ma una serie che tocca tematiche così serie merita di andare avanti! Oltre gli ascolti deve esserci in primo luogo l'informazione! Alcuni pensano che siccome la protagonista è Barbara D'Urso allora è una cosa che sicuramente farà schifo, Barbara può piacere o meno ma è una persona professionale che ci mette tutta se stessa per tutte le cose che fa! Molte storie nel finale della terza stagione sono state lasciate a metà, meritiamo di sapere il finale! Una quarta, e se vogliamo anche conclusiva, stagione ce la meritiamo! Ricoridiamo anche che Mediaset non ha solo Canale 5 come canale, questa Fiction è andata in onda per le prime due stagioni su Rete 4 quindi anche questa può essere un'idea!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.