Vogliamo ADRIAN in Bluray e DVD.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Darian Adrian ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset e a

Ieri, 5/12/2019, è andata in onda l’ultima puntata di Adrian, la serie tv animata creata, scritta e diretta da Adriano Celentano.
È stata un’opera che ha avuto una storia molto travagliata, anche durante la messa in onda. Ma una serie che è andata oltre ogni aspettativa, che ci ha sorpreso, e tanto, per la sua innegabile bellezza.
Eppure questa bellezza, la stessa che il suo protagonista, nelle vesti di Adrian, Darian e la Volpe, ha tanto voluto difendere ed affermare, ci è negata. Non esiste alcun modo per rivedere le puntate, per godere appieno dei suoi momenti migliori.

Per questo, così come Darian chiedeva alla TV di apprezzare ed amare la bellezza anche attraverso il cane MORFIN, così come Adrian liberò il Duomo di Milano mostrando la sua bellezza al mondo, così come la Volpe combatteva contro i palazzi, le ingiustizie e i geometri comunali che vogliono solo cementificare il mondo; così io, e sono certo tanti altri, chiediamo che questa bellezza non vada persa per sempre.

Chiediamo quindi a Mediaset e al Clan Celentano, che detengono i diritti di questa serie, di far sì che Adrian diventi immortale. Vogliamo che venga rilasciata l’intera serie su DVD e Bluray. Sarebbe ancora più bello se fosse rilasciata l’edizione integrale, senza che ci siano i tagli che di certo Celentano ha dovuto apporre per evitare le scene e i messaggi più crudi. In modo che potemmo tramandare ai nostri figli, ai nostri nipoti e ben oltre il 2068, questo capolavoro e far appezzare e capire a loro cosa sia la vera bellezza.

Perché la bellezza va preservata. E come tale chiediamo che Adrian ne sia il suo veicolo.

I WANT TO KNOW!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.