Vogliamo le puntate di Camera Cafè su Mediaset Play!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Pierluigi Zavaroni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset S.p.A.

Il 2 ottobre 2020, in seguito a numerose segnalazioni per violazione del copyright, le puntate della serie TV Camera Cafè sono state rimosse dalla pagina Facebook che i fan hanno dedicato alla serie stessa, intitolata Camera Cafè - La rinascita. Pur comprendendo il diritto e la necessità, da parte dell'azienda Mediaset, di tutelare il diritto d'autore da essa detenuto sulle puntate presenti all'interno della pagina, non si può che esprimere rammarico per una decisione che, se da un lato priva gli utenti della possibilità di usufruire della visione degli episodi della sit-com, dall'altro non porta alla suddetta azienda alcun benefico. I cofanetti di dvd della serie sono infatti difficilmente reperibili, mentre solo la quinta stagione sembra essere reperibile sul sito Mediaset Play. Il caricamento delle stagioni precedenti sui canali streaming permetterebbe invece ai fan di godere degli episodi della sit-com tutelando al contempo gli interessi della azienda Mediaset, detentrice del diritto d'autore e del sito Mediaset Play.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.