Rivogliamo ROSSANA (Kodocha) in TV, in orario pomeridiano❣️

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A nome di tutti i fans di Kodocha, chiedo la ritrasmissione dei 102 episodi completi di Rossana, in orario pomeridiano e possibilmente in un canale che lo possa trasmettere senza censure, in quanto l'autrice l'ha creato per un target di adolescenti e +, non di soli bambini.
Chiediamo ciò perché è da molti anni che non viene più trasmesso, a tutti noi manca e vorremmo rivederlo in TV più spesso, anche per farlo conoscere alle nuove generazioni, oltre che per emozionarci nuovamente come allora.
Ribadiamo che, comunque vada, ritrasmetterlo senza censure sarebbe ancora meglio, ai fini della comprensione di dettagli o della trama stessa!
Comunque si dice che, l'ultima volta che è stato trasmesso (su Boing), il numero di telespettatori non era molto alto, per cui è stato interrotto quasi subito. Dunque, abbiamo pensato (come consiglio) che stavolta sarebbe meglio pubblicizzarlo prima e durante la messa in onda (qualora decideste di ritrasmetterlo), in modo che tutti i fans e non, sappiano sempre quando e dove vederlo!

NOI TUTTI vi chiediamo di esaudire questo nostro desiderio, per favore, non importa il canale, se Italia1, Italia2, Boing o Cartoonito, l'importante è ritrasmetterlo e pubblicizzarlo, naturalmente in un canale accessibile a tutti (penso sia scontato)!

GRAZIE fin d'ora a chi prenderà in considerazione questa nostra richiesta!
E mi raccomando, se non hai ancora firmato, FIRMA la petizione e sostienici❣️

"Rossana dai pensaci un po' tu, perché così non se ne può più, sappiamo che non ti arrendi mai, e provi e riprovi finché ce la fai‼️"

Oggi: Petizioni conta su di te

Petizioni Anime ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mediaset: Rivogliamo ROSSANA (Kodocha) in TV, in orario pomeridiano❣️.". Unisciti con Petizioni ed 24 sostenitori più oggi.