Rimuovere Striscia La Notizia dalla tv Italiana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Clara Ma ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset

da molto tempo a questa parte è chiaro come Striscia La Notizia non sia un vero programma di informazione, anzi, spesso i contenuti vengono storpiati per meglio adattarli alle menti dei telespettatori. Noi vogliamo un programma che faccia informazione oggettiva, svincolata da ogni pregiudizio e che non inciti all’odio, alla discriminazione o al sessismo. E PRINCIPALMENTE lontana da ogni tipo di stereotipo!!!! Spesso tali contenuti, seppur impliciti, sono presenti al’interno della trasmissione. Penso che i telespettatori italiani abbiano bisogno più che mai di programmi che siano in grado di dare VERE informazioni, e che non traggano solo il loro profitto. Striscia la notizia si ridicolizza sempre di più, e molti sono gli esempi. Basta guardarlo attentamente per notare del marcio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.