Vogliamo altre serie turche in Italia dopo "Cherry Season"!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Grazie a "Cherry Season" abbiamo scoperto la bellezza e la freschezza delle serie turche, le quali, con storie moderne e avvincenti, raccontano le mille sfaccettature della società turca odierna. Molte di queste, quali Kiralık Aşk, Kara Para Aşk, Cesur ve Güzel, İçerde, Kara Sevda, Ölene Kadar, Ezel, Fatmagul ecc. hanno riscosso un grande successo a livello mondiale; infatti, la Turchia è uno dei maggiori esportatori di serie tv al mondo, le quali sono state distribuite e doppiate in circa 70 Paesi tra cui: Paesi Arabi, Indonesia, USA, Germania, Inghilterra, Russia, Spagna, Polonia, Albania, ecc. In Italia, invece, è arrivata solo Cherry Season! Pertanto, se vi piacerebbe vedere altre serie turche dopo questa, firmate questa petizione per chiedere a Mediaset di continuare a diffondere le serie turche nel nostro Paese. È giunto il momento che anche l'Italia stia finalmente al passo con gli altri Paesi, almeno in questo!!

Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Palermo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mediaset Italia : Vogliamo altre serie turche in Italia dopo "Cherry Season"!!". Unisciti con Claudia ed 182 sostenitori più oggi.