Ritorno di Centovetrine

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Anna Guidetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset

E' doveroso che la soap riprosegua dandoci un vero risvolto dato il non finale che abbiamo assistito, mi sembra giusto e rispettoso x tutti coloro che hanno seguito e amato questa splendida soap.

Inoltre che prosegui regalandoci tante nuove emozioni e facendo chiarezza sulle questioni rimaste in sospeso, legami d' amore e di verita'. Un ritorno dal passato dopo anni e un confronto tra vittoria della rocca e il suo vero padre marco che non si e' mai approfondito e vederlo come padre. Sarebbe bello se succedesse visto il non confronto e  che potrebbe sfociare in un legame bello e profondo.

Amori, intrighi, sentimenti, vendette, rivalita', passioni e colpi di scena hanno contraddistinto la soap e deve continuare a emozionarci visto anche visto l' amore e il grande successo del pubblico.

Mi auguro che ascoltiate le nostre opinioni e volonta' e esaudite i nostri desideri dopo anni di caloroso affetto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.