Chiusura Anticipata GFVIP

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Antonio Giorgetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset e a

Il Grande Fratello Vip in questa edizioni,ha appassionato milioni di italiani,che si sono affezionati a tutti i concorrenti.Dopo il forzato e incommentabile,infinito prolungamento del programma,che ha creato molti dissenzi tra i telespettatori,per le condizioni nella quale versano i concorrenti.Oggi ci troviamo davanti un gravissimo lutto,che ha colpito una delle concorrenti,Dayane Mello,la perdita del fratello.Per tanto credo sia inutile,più di prima,continuare con dinamiche di gioco,che sarebbero solo superflue e riluttanti in questa situazione.Chiediamo la chiusura immediata del Grande Fratello Vip,senza l’assegnazione di un vincitore, e inoltre chiediamo di devolvere l’intero monteprimi,diviso tra la famiglia di Dayane e un aiuto ai vari ospedali,impegnati nella lotta alla pandemia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.