Facciamo invitare Damiano Cunego al suo ultimo Giro D'Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Non trovo sia giusto che Damiano Cunego (vincitore di un Giro d'Italia, tre Giri di Lombardia ed un'Amstel Gold Race) non possa correre, ed avere il meritato riconoscimento di una carriera, nella sua ultima annata da professionista. Se non altro perché credo che sia l'esempio di pulizia e di come si possa essere Campioni senza ricorrere a sostanze illecite, per cui la richiesta è semplice: Chiediamo ad RCS di Invitare la Nippo Vini Fantini - GM Europa Ovini, o come squadra aggiunta alle altre, oppure al posto della Bardiani che ha sempre partecipato al Giro negli ultimi anni (al contrario di altre compagini come Wilier ed Androni, oltre alla Nippo) e perché lo scorso anno ha avuto ben 2 casi di positività proprio ad inizio Giro (non che si tratti di doping di squadra, ma spesso certi episodi vengono pagati dall'intera squadra).

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mauro Vegni: Facciamo invitare Damiano Cunego al suo ultimo Giro D'Italia". Unisciti con Alessandro ed 168 sostenitori più oggi.