PETIZIONE CHIUSA

La città del Futuro: CATENA FIORELLO Sindaco

Questa petizione aveva 32 sostenitori

I presenti sottoscrittori credono sia giunto il momento che su Squinzano inizi a soffiare un vento nuovo che coinvolga giovani, professionisti e tutte quelle categorie sociali rimaste sempre ai margini.

Un progetto che dia voce alla Squinzano migliore che per troppo tempo è stata ridotta al silenzio.

Per realizzare questo, intendiamo individuare una figura di grande spessore, legata alla nostra città, capace di essere garante di questo movimento democratico di grande innovazione. Un personaggio capace di regalare un nuovo entusiasmo, nuova linfa sociale e culturale, permettendo ad una nuova generazione di rendersi autonoma e di far nascere un progetto per la Città del Futuro.

Chiediamo, dunque, in maniera ufficiale a CATENA FIORELLO di rappresentare con la sua storia e con le sue straordinarie capacità morali, le istanze di profondo cambiamento che vibrano nelle corde degli Squinzanesi.

Oggi: Mauro conta su di te

Mauro Maggio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mauro Maggio: La città del Futuro: CATENA FIORELLO Sindaco". Unisciti con Mauro ed 31 sostenitori più oggi.