0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

I recenti risultati elettorali hanno dimostrato una chiara crisi della sinistra, causata, a nostro avviso, dall'avere posto in secondo piano le questioni sociali. Il tema del lavoro deve essere di nuovo centrale, ma in discontinuità con le politiche attuate in Italia negli ultimi decenni.
Il Partito Democratico ha infatti adottato una politica riformista neoliberista, incapace, quando non dannosa, di rispondere alle esigenze dei lavoratori (dipendenti, autonomi, precari). Riteniamo che la lotta all'aumento delle diseguaglianze debba essere invece la linea guida di un partito che deve tornare a parlare alle classi disagiate, agli ultimi, agli emarginati.

Serve una nuova guida, in totale discontinuità con la classe dirigente che ha governato in questi anni, e noi la individuiamo solo nella persona di Maurizio Landini.

Oggi: Maurizio Landini Segretario conta su di te

Maurizio Landini Segretario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Maurizio Landini: Convincere Maurizio Landini a candidarsi alla segreteria del Partito Democratico". Unisciti con Maurizio Landini Segretario ed 8 sostenitori più oggi.