Ridiamo la Danza ai bambini e ai ragazzi!Riapriamo tutte le scuole di danza!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
DON'T STOP MOVING ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Maurizio Fugatti (Presidente Provincia Autonoma di Trento) e a

Io non voglio essere colpevole di togliere a bambini e ragazzi anni della loro vita, anni che non tornano più , emozioni uniche, gioia, amicizie, passioni, futuro..
la danza non è solo danza .. è condividere passioni, emozioni, amicizie, avventure, aiuta a scoprire se stessi, il proprio corpo, le proprie fragilità, le proprie forze.. aiuta a credere in se stessi, a superare i propri limiti, a credere che si può sempre fare di più , a capire che se si lavora duro si possono raggiungere gli obiettivi ed avere tante soddisfazioni .. la danza è adrenalina, sapere trovare le proprie emozioni e trasmetterle agli altri.. la danza non è solo danza.. è salute che attraversa tutto il nostro corpo e la nostra mente!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.