Togliere la scorta a Roberto Saviano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una recente inchiesta de "il Messaggero" svela che in italia vive il maggior numero di persone sotto scorta, la maggioranza delle quali non ne avrebbe <<piu'>> realmente bisogno. Lo stato spende ogni anno circa 200 milioni di euro. Tra queste persone c'e' Roberto Saviano, che recentemente ha messo in moto un meccanismo di rivolta verso il governo e le istituzioni, andando tra l'altro palesemente contro le volontà popolari e facendo della insana "politica". Considerando che costui non è un uomo di Stato e vive spesso a New York e considerando i possedimenti monetari e di altro genere, si chiede al Ministro Salvini che gli venga tolta la scorta, e di riconsiderare la riduzione di tale spesa dello stato, ad iniziare proprio dal signor Saviano.

Oggi: Biagio conta su di te

Biagio Milano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Togliere la scorta a Roberto Saviano". Unisciti con Biagio ed 27 sostenitori più oggi.