Scorrimento graduatoria concorso Polizia di Stato 1​.​148 Allievi Agenti 2017

Reasons for signing

romualdo morgillo
Sep 15, 2021
facciamo il possibile per scorrere il più possibile

Sebastiano Puglisi
Mar 23, 2021
Sto firmando perché sono un ragazzo che ha partecipato al concorso sono idoneo allo scritto però a causa dell'età sono stato buttato fuori come tanti altri ragazzi

Mario Zagarella
3️⃣ 홎혾홊홍홍홄홈홀홉홏홊 1️⃣1️⃣4️⃣8️⃣
혼홇홇홄홀홑홄 혼홂홀홉홏홄 홋홊홇홄확홄혼 혿홄 홎홏혼홏홊 ퟮퟬퟭퟳ ‍♂️CIVILE‍♀️
"L'attuale situazione di emergenza sanitaria ha determinato un impegno straordinario delle forze di polizia, chiamate a vigilare e a far rispettare le misure e le norme comportamentali al fine del contenimento del contagio da Coronavirus, ma anche a concorrere alle necessarie attività di sostegno, comunicazione e sensibilizzazione nei confronti dei cittadini. La vocazione imprescindibile verso il prossimo e all'impegno sociale, caratteristiche principali degli operatori delle forze di polizia , consente di cogliere tempestivamente i bisogni delle persone offrendo loro risposte costruttive e coerenti con i valori essenziali della nostra Repubblica.
A questo messaggio di sostegno verso il personale delle forze dell'ordine , noi ragazzi inseriti all'interno della graduatoria del concorso 1148 del 2017 chiediamo, cortesemente, alle istituzioni competenti , di prendere in considerazione un piano di assunzioni straordinarie per coprire quella carenza perenne di personale all'interno del corpo della Polizia di Stato , in quanto crediamo indubbiamente che sia un nostro legittimo DIRITTO almeno provare a realizzare il nostro SOGNO.

#홣홤홞환홞홨홞홖홢홤
#황홚홧홯홤홨환홤홧홧홞홢홚홣황홤
#홨환홤홧홧홞홖홢홤홡홖
#홏홀홍확홊홎혾홊홍홍홄홈홀홉홏홊

Bruna Serra
Mar 23, 2021
È giusto scorrere le vecchie graduatorie.

Claudio Salpietro Serio
Mar 21, 2021
Firmo questa petizione, perché anch'io voglio partecipare ai 5 giorni delle prove per poter diventare un poliziotto

Lucia cioffi
Nov 24, 2020
Voglio lo scorrimento del concorso

Pietro Mariottini
1 year ago
Perché è un'ingiustizia sennò... L'impegno e la dedizione non vanno sprecati!

Angela Longo
1 year ago
Penso che sia giusto premiare l'impegno di questi ragazzi e poi servono nelle questure!

Isabella De Natale
3 years ago
Ho partecipato anche io al concorso ed ottenuto un ottimo punteggio con il quale, da bando, avrei avuto accesso alle prove fisiche . Ritengo ingiusta l’incongruenza col bando e vorrei lo scorrimento

mauro incani