Scorrimento graduatoria concorso Polizia di Stato 1.148 Allievi Agenti 2017

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Come ben sappiamo questo concorso è il primo dopo molti anni ad essere aperto anche ai civili, con limite d'età a 30 anni, un'opportunità che molti ragazzi italiani stavano aspettando da molto tempo. Considerando che il limite d'età è stato spostato recentemente a 26 anni, rimane quindi l'ultima possibilità per molti ragazzi di poter entrare nella Polizia di Stato. Quello che chiediamo con questa petizione è lo scorrimento della graduatoria per le prossime assunzioni a partire dagli INV (idonei non vincitori) e a seguire coloro che ancora non sono stati convocati a visita in base al punteggio ottenuto al test. Sarebbe un modo per premiare lo studio e l'impegno durato un'intera estate e inoltre eviterebbe di dover ripetere un altro concorso ogni anno con tutto il dispendio di forze e denaro che comporta allo Stato.

Raccolto un congruo numero di firme, le stesse saranno inviate tramite raccomandata: al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell'Interno Matteo Salvini e al Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio.

Oggi: Nicola conta su di te

Nicola Franceschi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Scorrimento graduatoria concorso Polizia di Stato 1.148 Allievi Agenti 2017". Unisciti con Nicola ed 3.229 sostenitori più oggi.