Aiuto urgente per gli italiani in Venezuela e quelli già tornati in patria

0 personas han firmado. ¡Ayuda a conseguir 500!

Tutti sappiamo le condizioni che stanno vivendo gli italiani in Venezuela, affrontando una situazione estremamente grave, senza nemmeno la possibilità  di avere le cose primarie per la sopravvivenza quali cibo e medicine, oltre la delinquenza che ha raggiunto livelli inauditi. A questo  dobbiamo aggiungere che quelli  che con grande sacrificio riescono a tornare in Italia si trovano in serie difficoltà tali come mancanza di aiuto dallo Stato, trovare un lavoro, senza casa. Noi italiani chiediamo a gran voce al Ministro Matteo Salvini di aiutarci ad integrarci nel nostro paese,  perché l'Italia  é  comunque il nostro paese. I nostri genitori e nonni non sono partiti per il piacere di lasciare l'Italia,  ma perché  nel dopo guerra non hanno avuto altra scelta. Oggi la svalutazione in Venezuela ha raggiunto il 14000%! Con uno stipendio mensile si riesce a comprare un pollo se si ha la fortuna di trovarlo. Mi rivolgo  Lei perché  é  l'unico  che ha pensato alle difficoltà che viviamo in quel paese.

Hoy: Armando cuenta con tu ayuda

Armando Palmieri necesita tu ayuda con esta petición «Matteo Salvini: Richiesta di aiuto per italiani in Venezuela e quelli già tornati». Únete a Armando y 225 personas que ya han firmado.