Reintegro art.18 e abolizione legge Fornero e jobs act

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Reintegrare l'art.18 darà la possibilità di reintegro in azienda per quei lavoratori che hanno lavorato sempre per la stessa azienda a maggior ragione per chi ha lavorato più di dieci o ventanni con lo stesso datore di lavoro.Inoltre garantire una equità di trattamento e gradualità in relazione alla gravità dei fatti prima del licenziamento o allontanamento del lavoratore o della lavoratrice, sostegno economico mensile a tutte le categorie : architetti,ragionieri,infermieri,docenti,medici,operari,artigiani,ingegnieri,biologi,maestri /e,commesse per 36 mesi almeno pagamento danni per ingiusta causa calcolato su il numero di mensilità e anni occorrenti per raggiungere il pensionamento garantito come per gli altri lavoratori più fortunati.

Oggi: Zafira conta su di te

Zafira Zafir ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Reintegro art.18 e abolizione legge Fornero e jobs act". Unisciti con Zafira ed 306 sostenitori più oggi.