Poniamo fine ai disagi causati da degli immigrati in un condominio a Cosenza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Già da qualche mese sta accadendo un fatto molto increscioso in Italia, precisamente nel centro di Cosenza: degli immigrati marocchini, con permesso di soggiorno e regolare contratto di affitto, stanno causando gravi danni all’appartamento assegnatogli (assegnazione che è stata concessa a seguito dell’insistenza della Caritas, nonostante si sapesse che avevano già provocato danni ad altri appartamenti), e anche a quello sottostante (periodicamente fanno cadere dell’acqua che penetra attraverso il solaio). Spesso durante la notte recano fastidio ai vicini di casa e, sebbene la questura sia intervenuta numerose volte, loro sono ancora lì, a causare problemi. Questa famiglia usufruisce del sussidio comunale, nonostante in precedenza abbia già procurato danni ad altri appartamenti; inoltre sono morosi, per giunta recidivi.
I vicini, che subiscono tutto questo quotidianamente, hanno fatto ricorso ad un avvocato, il quale gli ha riferito che ci vorrebbero minimo due anni di cause (dato che sono molto tutelati dalla legge).

Firma anche tu se vuoi resistuire la dignità agli italiani e se vuoi che tutto ciò cessi di succedere, in modo che i poteri forti ne vengano a conoscenza!

Oggi: Programma Lega conta su di te

Programma Lega . ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Poniamo fine ai disagi causati da degli immigrati in un condominio a Cosenza.". Unisciti con Programma Lega ed 58 sostenitori più oggi.