La voce dei giovani italiani

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'ora del cambiamento è arrivata. Salvini ha esagerato, e deve pagarne le conseguenze. Chiediamo semplicemente un governo e un ministro umano, che rispetti i diritti umani, che aiuti esseri umani. Abbiamo subito anche troppo del suo comportamento, della sua continua incitazione all'odio, della sua infinita campagna elettorale costruita sulla pelle di quelli che lei chiama "un pericolo". Io, come moltissimi altri miei coetanei intendiamo andarcene da questo Paese appena raggiunta la maggiore età o l'indipendenza economica, ognuno per le proprie motivazioni tra le quali spiccano particolarmente le conseguenze portate dal Suo governo. Forse sto esagerando, ma vedendo dati, statistiche e fatti, finora siamo rimasti in 10 milioni. In un mese 130.000 ragazzi hanno lasciato il Sud, e per la prima volta in Italia la fascia d'eta 45-50 ha superato quella dei 10-15 anni. Se non avverrà un qualsiasi cambiamento, di certo non restereremo a guardare l'Italia collassare dall'interno. Potrà anche chiamarci "traditori della Patria", ma noi semplicemente lottiamo per il nostro futuro e Lei non può fare nulla per impedircelo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.