La Famiglia dipende dalla felicità, non dalla sessualità.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

A chi dice che l’omosessualità è una malattia. A chi sostiene che un bambino non può vivere con due donne o due uomini. A chi ha partecipato al Congresso della famiglia urlando che la vera famiglia è padre e madre. A chi ha ancora fiducia in questa mentalità medioevale. NOI DICIAMO NO A TUTTO CIÓ.

Bisogna divulgare l’uguaglianza. Sostenere i diritti dell’uomo!

Il Congresso della Famiglia svoltosi a Verona in questi ultimi giorni ha incitato le persone a riflettere sul vero significato di famiglia. Cos’è e da chi è formata la vera famiglia? I partecipanti al Congresso sembravano più che convinti. La famiglia è madre e padre. Niente di più sbagliato. La famiglia è ciò che ci rende partecipi di un nucleo, ció che ci rende felici. E che sia formata da donne, uomini o meno, non è rilevante. Bisogna contrastare queste idee omofobe e diffondere la vera uguaglianza. Bisogna andare oltre i pregiudizi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.