Insieme per dire NO alla condanna per Alessio Feniello.

Reasons for signing

Alessio Feniello
Feb 17, 2020
Preferisco farmi il carcere
Ma state sereni che non pago nulla

Suzana Martinovic
Ingistizia

salvatore esaminato
2 years ago
Perché in un Paese civile è inconcepibile e assurdo multare un genitore (che poi è entrato con la moglie alla quale non è stato contestato nulla!) che si reca sul posto dove è deceduto il figlio! C'erano i sigilli? Ma se ho letto che le stesse forze dell'ordine li hanno scortati nel varcare i sigilli! Decine di testimoni hanno affermato di aver visto gente che faceva pic nic dove c'erano gli stessi sigilli! A loro perché nessuna multa? Unico multato chi è...un genitore di una vittima? Ma se anche fosse che sia stato l'unico a non rispettare i sigilli....ma un po di rispetto verso chi ha recentemente subito la perdita di un figlio!!! Per me è una vergogna e un atto di totale insensibilità!

Rosanna Viola
Rosanna Viola

Claudia Tentarelli
2 years ago
Volevo avvisare tutti che i soldi che richiede Change.org non verranno dati né a me, né alla famiglia Feniello.. ma li prenderà la piattaforma stessa. Quindi i soldi che donate non arriveranno mai nelle tasche di nessuno di noi. Basta che lasciate una firma senza donare nulla.

Roberta Cilli
2 years ago
Firmo perché è un grande uomo L unico che in Italia sta portando avanti la battaglia a favore del fare giustizia e chiede ancora che giustizia possa essere fatta sono con il signor Feniello

Orietta Di Gianfrancesco