Gravissima situazione dei corrieri della SDA di Bergamo

Vittoria

Gravissima situazione dei corrieri della SDA di Bergamo

Questa petizione ha creato un cambiamento con 61 sostenitori!
Jurgen Shahini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Andrea Orlando (Ministro del lavoro e delle politiche sociali) e a

Accadde che la cargo borker spa una azienda di trasporto si aggiudica un subentro di appalto presso SDA Courier Express. In specifico alla filiale di stezzano (bg) in una situazione storica per tutto il territorio italiano. Tutto ciò accade al oscuro di tutti i dipendenti autisti e magazzinieri, e al insaputa loro succede che sono rimasti più della metta filiale senza lavorò. Infatti i lavoratori inconsapevolmente rientrano a lavorare quando scoprono che ormai in fatto accaduto sono senza un posto di lavoro, e a questo punto tutti i lavoratori chiedono a SDA di intervenire per sbloccare la situazione, ma SDA dal giorno 16-03-2020 ad oggi 03-04-2020 non si prende la responsabile neanche di dare una risposta al personale rimasto senza lavoro, i lavoratori inorriditi di questa presa di posizione da parte di SDA che in questo momento così difficile per tutta l’italia ma soprattutto per bergamo! E noi lavoratori scriviamo questa petizione e vi chiediamo il massimo sostegno  e comprensione  perché in questo momento disastroso per il mondo intero debbano usare una politica capitalista da parte di SDA e CARGO BROKER spa! Al giorno d’oggi abbiamo bisogno di un’altro come non mai, ma evidentemente i capitalisti non importi per niente di persone che hanno una famiglia sulle spalle..aggiungo altro per quanto riguarda un subentro di appalto preveda di assumere il personale attuale con le  condizioni  precedentemente avute previsto anche dal CCNL..! Chiediamo la massima solidarietà per questo momento molto difficile che stiamo passando.. I lavoratori della filiale SDA bergamo, Grazie

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 61 sostenitori!

Condividi questa petizione