Ergastolo per gli stupratori

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Lo stupro é un reato tuttora sottovalutato.Si è passati negli anni da offesa contro la morale a offesa contro la persona,ma non basta!Uno stupro é una ferita talmente profonda da non poter essere più rimarginata.É necessario quindi equiparare lo stupro ad un omicidio ,omicidio dell'anima e della libertà di scelta di una persona .É necessario un inasprimento esemplare della pena per un tale reato.le donne,i bambini continuano ad essere visti come degli oggetti e soltanto una forte posizione dello stato può tutelarli.Io vi invito tutti a riflettere e a firmare questa petizione : madri,sorelle,figli e figlie  ...tutti sono delle potenziali vittime .

Chi si macchia di un'azione così grave ,solitamente dopo pochi anni di carcere ,reitera il reato.Chi osa commettere uno stupro ,oltre ad essere una persona sadica e malata ,deve sapere che il suo atto verrà punito con una pena che non finisce fino alla sua morte .Visto che la castrazione non esiste ,non possiamo lasciare questi mostri in libertà .Siamo nel 2018 ed é ora di dire basta!

Oggi: Erica conta su di te

Erica F ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Ergastolo per gli stupratori". Unisciti con Erica ed 211 sostenitori più oggi.