Vittoria

Chiediamo l'arresto e le dimissioni dei parlamentari saliti sulla Sea Watch

Questa petizione ha creato un cambiamento con 822 sostenitori!

Come italiana e rispettosa delle leggi, chiedo che i parlamentari Del Rio, Orfini, Magi, Fratoianni e chi con loro, saliti a bordo della Sea Watch siano dichiarati decaduti dal loro incarico e arrestati per il reato di vilipendio alle leggi dello Stato e al Parlamento, nonchè per dichiarata ammissione di sostenere un atto di pirateria evidente compiuto dalla comandante della nave Carola Rackete.

L'Italia non può sopportare oltre questo comportamento illegale compiuto tra l'altro dai rappresentanti politici che siedono in Parlamento e che hanno giurato fedeltà allo Stato Italiano. Pertanto chiedo che il ministro degli Interni Salvini prenda provvedimenti in merito e che l'On.le Giorgia Meloni patrocini questa richiesta che nasce da un sentimento di giustizia mai sopito

Oggi: Lorella conta su di te

Lorella Lattavo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini e Giorgia Meloni: Chiediamo l'arresto e le dimissioni dei parlamentari saliti sulla Sea Watch". Unisciti con Lorella ed 821 sostenitori più oggi.