Diritto a difendere la proprietà privata

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Salve vorrei che chi ha avuto rapine o maltrattamenti in casa sua sostenesse la mia petizione. Grazie.

Sono un cittadino che vive nella provincia di Firenze (esattamente Bagno a Ripoli).  Un mese fa ho ricevuto l'ennesima visita da parte di malviventi nella mia proprietà. I ladri si sono introdotti in casa (il tutto è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza) prima picchiando con un bastone il cane, successivamente rompendo, con attrezzi da lavoro, un vetro antisfondamento. Entrati in casa hanno rovistato da tutte le parti rompendo mobili sedie ed armadi per poi portar via qualche gioiello di poco valore. L'ultima visita di questi signori era avvenuta l'anno precedente quando avevano minacciato mia madre e rubato soldi e qualche gioiello. Chiedo pertanto pene più severe per queste persone e il diritto di difendere la mia proprietà se necessario anche con l'uso della forza senza dover incorrere in sanzioni penali