Chiediamo lo Stato di Accusa per Mattarella

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Siamo stanchi di essere sottomesssi a una dittatura quando l’Italia si definisce una Repubblica  Democratiaca, siamo stanchi di farci governare da un‘oligarchia europea. Abbiamo votato e vogliamo che il nostro voto sia rispettato. Mattarella non lo rispetta, non rispetta il popolo sovrano, abusa del suo potere tradendo la patria, tradendo l’Italia E gli italiani. Vogliamo il governo per cui abbiamo votato e vogliamo essere rispettati dall’Europa non abusati da essa. Se non facciamo sentire la nostra voce, se ci adattiamo a questo degrado sempre più veloce, a una palese omissione  dei nostri diritti diventeremo sempre più dei servi e per i nostri figli l’unica soluzione sarà andarsene da questo paese, saremo noi a doverci imbarcare per cercare di sopravvivere meglio in un altro paese. Impedendo a Mattarella di abusare del suo potere riportiamo innanzi il rispetto del voto degli italiani.

Oggi: eleonora conta su di te

eleonora spaggiari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Chiediamo lo Stato di Accusa per Mattarella". Unisciti con eleonora ed 6 sostenitori più oggi.