Approvare l'assegno familiare alla madre, pur non avendo un reddito da poter accedere

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Se l'ex marito si licenzia, una madre separata senza reddito con tre figli e tra questi uno di loro minore affidato dal Tribunale esclusivamente ad essa, uno senza lavoro e un'altro lavorante, un ex marito che per dare l'assegno familiare e mantenimento si è licenziato senza dare un euro per la famiglia(togliendogli anche la patria potestà del minore per violenza, alcol, droga e maltrattamenti alla famiglia) e dichiarando nulla tenente. E' stato detto dall'INPS alla richiesta della madre di poter percepire l'assegno familiare senza reddito o poterlo dare in busta paga al fratello maggiore, è stato detto che "la madre dovrebbe morire" per percepirlo forse il fratello lavorante. Sono 3 anni che non si può più averlo con molte difficoltà, non è giusto. I figli provati già dalla situazione devono crescere con l'aiuto delle istituzioni. C'è bisogno di questa legge sull'assegno familiare da dare alla madre senza reddito e/o ai fratelli maggiori, che mantengono il fratello minore, fa parte della famiglia e componenti a carico.

Oggi: Thomas conta su di te

Thomas Tenca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Approvare l'assegno familiare alla madre, pur non avendo un reddito per poter accedere". Unisciti con Thomas ed 22 sostenitori più oggi.