Le docce gelate non bastano, devi portare il fondo della non autosufficienza ad almeno un miliardo di euro.

Reasons for signing

antonio buttarazzi
7 years ago
perchè bisogna camminare insieme con coloro che non possono farlo.

Manlio Lombardo
7 years ago
Una società vera la si costruisce nel perfetto equilibrio della convivenza tra le diverse caratteristiche di ciascun individuo che la compone. Tutti gli esseri viventi in questo mondo per il solo fatto di esistere hanno la loro assoluta importanza e valore, per l'equilibrio di tutta l'esistenza umana.

Rosa Leonetti
Adesione alla causa

luisanna napoli
7 years ago
Basta co un governo non e un presidente abusivi!

Giuliano Della Martera
7 years ago
Sto scrivendo a nome di mio fratello Della Martera Roberto,malato gravemente di sla.Sta mangiando con la peg da 2 anni,non a piu l uso delle braccia e mani, la testa e completamente cadente, non parla da un anno cosa piu straziante. non sappiamo piu cosa fare. Non sappiamo neanche i nostri diritti, sia assistenziale che economici. Accettiamo consigli, grazie

claudio Barbacovi
Condivido e basta!!!!!!!!!!

carmela gualtieri
7 years ago
E' Vergognoso tagliare i fondi per tutte le malattie invalidanti e dunque firmo perché queste leggi fanno schifo. Scusate lo sfogo!

Luca Raiola
7 years ago
Lo stato non sostiene i malati di malattie neurologiche; non sostiene la ricerca; non fornisce una badante. SIAMO A LIVELLI MEDIOEVALI!!!

Maria Maiorca
PERCHE' CI DEVE ESSERE PER FORZA UNA CURA E DARE UNA CONCRETA SPERANZA

Giovanna Pau
7 years ago
Firmo perche' aver tagliato i fondi ai malati di sla e' una infamia!!!