Il mio voto non è per Renzi ma per i valori del PD

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Molti cittadini che credono nei principi che hanno ispirato il progetto del Partito Democratico non hanno condiviso alcune scelte del Segretario Matteo Renzi.

L'eccessiva personalizzazione, che ha trasformato alcune proposte legislative in battaglie personali, insieme ad alcune discutibili scelte politiche, hanno portato alla disaffezione di molti elettori nei confronti del Partito, al punto di far ricercare Forze Politiche alternative a cui rivolgere il proprio voto.

Io stesso ho valutato diverse opzioni, principalmente al fine di esprimere un dissenso verso il Segretario e la sua politica, ma dopo una lunga riflessione ho deciso di votare comunque per il Partito che meglio rappresenta i miei valori, sebbene alcuni suoi esponenti non godano della mia fiducia.

Voglio però che Matteo Renzi prenda atto che un eventuale successo elettorale scaturito dal mio voto, e da quello di tutti i firmatari di questa petizione, non possa in nessun modo essere considerato come un suo successo personale.

Il nostro voto è per il Partito Democratico, non per Matteo Renzi!

Oggi: Dario conta su di te

Dario Infantino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Renzi: Il mio voto non è per Renzi ma per i valori del PD". Unisciti con Dario ed 7 sostenitori più oggi.