Pamela Anderson per la Sinistra Italiana!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Cristiano Tizza ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Matteo Orfini e a

La Sinistra Italiana non combatte abbastanza per il popolo italiano. Il paese rischia la recessione e l’opposizione non lavora abbastanza per evitare che il peggio accada.

Qualcuno si è fatto sentire.

Quella che all’apparenza poteva sembrare solo un’attrice qualunque si è dimostrata una donna sensibile e informata riguardo la crisi che sta interessando l’europa, precisamente la nostra Italia e la nostra cugina Francia.

Questa donna è Pamela Anderson, che su Twitter ha mostrato la sua preoccupazione parlando di come l’Italia stia sempre più assomigliando al vecchio Regno degli anni “30 e come quest’onda populista guidata dal Ministro Dell’Interno Matteo Salvini stia portando il Paese ad essere sempre più incline allo scaricare le colpe sui disgraziati che attraversano il mediterraneo per scappare a guerre e povertà. Il nuovo governo sta promuovendo tramite il Decreto Sicurezza leggi che creeranno scompiglio e problemi socio-economici che getteranno un clima di paura che sarà ingestibile.La Sign.ra Anderson ne è al corrente e chiediamo che oltre a denunciarlo si attivi a livello politico per evitare che tutto ciò accada.

ll popolo italiano ha bisogno di una leader che possa combattere l’onda populista che sta rovinando il nostro paese e la nostra Europa.

Chiediamo aiuto agli organi competenti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.