Telecamere nelle Isole Ecologiche. Basta immondizia fuori dai cassonetti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Basterebbe poco. Basterebbe un po' di senso civico. Purtroppo, però, questa civiltà viene sempre più a mancare ed allora è giusto che chi non ha rispetto per il posto in cui vive, per i suoi concittadini e soprattutto per la natura che ci circonda, venga ripreso e segnalato alle Forze dell'Ordine o a chi può prendere provvedimenti. Non siete stufi anche voi di vedere il degrado affianco ai nostri cassonetti? Non siete stanchi di vedere i rifiuti di qualsiasi genere buttati così in un "cassonetto qualunque" quando la differenziata potrebbe salvare questa terra "ammalata"? Questa "ignoranza civica" va punita perché solo così si potrà, passo dopo passo, avere un ambiente migliore in cui vivere. Vi chiedo di firmare questa petizione per poter installare telecamere per il controllo di tutto questo. Sono convinto che ciò aiuterà il nostro comune, ma soprattutto aiuterà noi stessi ed i nostri figli.  Teniamo pulita la Nostra Cesenatico e puniamo chi trasgredisce ad una cosa così semplice e logica.

Oggi: Gianfranco conta su di te

Gianfranco Bedeschi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Gozzoli: Telecamere nelle Isole Ecologiche. Basta immondizia fuori dai cassonetti.". Unisciti con Gianfranco ed 52 sostenitori più oggi.