SI TORNI ALLE URNE. NON VOGLIAMO UN GOVERNO NON ELETTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

NON VOGLIAMO IL SOLITO GOVERNO NON ELETTO. NON VOGLIAMO CHE A SCEGLIERE DELLE SORTI DI OGNI CITTADINO SIANO PERSONE CHE NON RAPPRESENTANO IL POPOLO ITALIANO, DI DESTRA O DI SINISTRA. QUESTA NON È UNA PETIZIONE A FAVORE O SFAVORE DI UN NESSUN PARTITO POLITICO, MA È UNA DICHIARAZIONE DI LIBERTÀ E DI VOLONTÀ DEL POPOLO ITALIANO SUL POTER SCEGLIERE CHI DEBBA PORTARE AVANTI LE SORTI DEL PAESE. SIAMO IN DEMOCRAZIA, ABBIAMO SUBITO GIÀ PER TROPPI ANNI LA GABBIA DELLA MANCATA LIBERTÀ DI PAROLA, DEL POTER DIRE SI O NO, DEL VEDERE PERSONE DECIDERE PER NOI SENZA CHIEDERE IL PARERE DELLA POPOLAZIONE. SIAMO UNA REPUBBLICA CON UNA COSTITUZIONE TRA LE MIGLIORI ESISTENTI, CHE RIVENDICA LA SOVRANITÀ DEL POPOLO NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE. PERTANTO CI OPPONIAMO AD UN GOVERNO TECNICO, CHIEDIAMO DI TORNARE AL VOTO. EGREGIO PRESIDENTE MATTARELLA, SE DEVE DIFENDERE LA COSTITUZIONE, LA LIBERTÀ DELLO STATO DEMOCRATICO IN CUI VIVIAMO, LO FACCIA CHIEDENDO AGLI ITALIANI CHI VOGLIANO CHE LI RAPPRESENTI. CONFIDIAMO IN LEI.