MATERA: AVVISO DI SFRATTO AL SINDACO DE RUGGIERI E AL PD

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Alla luce dei nuovi rimpasti della giunta comunale nella città di Matera, Gioventù Nazionale Matera (Fratelli d'Italia) chiede con presunzione che il Sindaco Raffaello De Ruggieri si dimetta con immediatezza e impedisca al PD di mettere sotto scacco una città che nel 2015 l'ha chiaramente bocciato nelle urne.
È impensabile che si arrivi ad una situazione del genere... E non è un caso che gli Assessori che hanno esercitato correttamente la propria mansione finiscano a casa, ma d'altronde con il PD siamo abituati a queste prese di posizione, lo abbiamo visto in 5 anni durante la scorsa legislatura parlamentare.
Mancano solamente 5 mesi al traguardo di Matera 2019 e anzichè risolvere e velocizzare i tempi per i lavori in corso nei cantieri aperti e migliorare la città sul decoro urbano e nei servizi offerti, si perde tempo azzerando la Giunta.
Cosa fa nel frattempo il Partito Democratico a Matera? Attacca il vice-premier Di Maio e coccola a distanza il Governatore Pittella, agli arresti domiciliari per lo "Scandalo Sanità" dallo scorso 6 luglio, come se nulla fosse.
Siamo letteralmente stanchi di queste prese di posizione del Sindaco, telecomandato, che non ha né arte né parte nel palazzo di città.
Il 30 Luglio ci sarà il nuovo incontro con il Ministro Barbara Lezzi e nonostante l'invito rivolto all'amministrazione comunale sul velocizzare i tempi per le opere incompiute e gli ulteriori fondi richiesti da stanziare per l'urbanizzazione, come riferito in Parlamento poche ore fa, per ben 8,8 mln di euro, il primo cittadino De Ruggieri spinto dal PD ostruisce la buona riuscita dell'evento 2019.
Gioventù Nazionale Matera non resterà a guardare, sia chiaro.
Non è più una questione politica ma di principio etico e morale di tutti i cittadini MATERANI da tanto tempo beffati da questa classe politica.
Per questo motivo abbiamo deciso di avviare la presente petizione online che sarà seguita da una presenza in piazza a Matera non appena ci saranno i presupposti e autorizzazioni.
Non possiamo assistere al 5° rimpasto della giunta a tinta PD che tutto fa tranne che rispettare le volontà della cittadinanza.

Abbiamo una DIGNITÀ!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Marraudino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MATERA: AVVISO DI SFRATTO AL SINDACO DE RUGGIERI". Unisciti con Giuseppe ed 141 sostenitori più oggi.