Italo Screpanti di Masterchef 7 PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Come ama ricordare il nostro aspirante Presidente: “guardare sempre lontano!”

Amici, fan di Italo, è dunque arrivato il momento più faticoso e pesante, l'eliminazione del nostro Guru. Ebbene si, "un sogno, fu un sogno ma non durò poco..." In cuor nostro sapevamo che questa circostanza si sarebbe presentata, anche se speravamo il più tardi possibile. Ora ci ritroviamo senza Italo, un uomo saggio, un Italiano vero, che ha vissuto con orgoglio e saggezza questa esperienza, dando tutto se stesso e zittendo i suoi detrattori, concorrenti o giudici che siano.

Italo, dall'alto dei suoi 70 anni, ha viaggiato per tutta la sua vita, in tutti i sensi. Ha saggiato l'Italia, l'Italia vera, l'Italia degli anni 50,60,70,80. L'Italia che noi tutti sogniamo di rivedere.

Questa petizione, fra lo scherzo e la serietà, vuole proporre la candidatura dell'ex comandante di volo Alitalia, Italo Screpanti, come nuovo Presidente della Repubblica. Italo è altresì una persona valida, capace e competente nel ricoprire una carica tanto prestigiosa quanto impegnativa.

Siamo sicuri che questa petizione servirà anche a dare uno "scossone" a tutto l'establishment televisivo italiano oltre a far riflettere tutti su quanto questo giovane saggio e brillante chef abbia regalato a noi tutti un pezzo del suo cuore con frasi, massime e racconti di vita sempre vissuta ad alta quota.

Oggi: Angelo conta su di te

Angelo Cerqueti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Masterchef Italia: Italo Screpanti di Masterchef 7 PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA". Unisciti con Angelo ed 135 sostenitori più oggi.