Garantiamo l'attuazione dell'inalienabile Diritto al pranzo aziendale pre-vacanze

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Sembra che quest'anno i poteri forti ai vertici dell'azienda non vogliano garantire ai dipendenti l'attuazione dell'inalienabile diritto al pranzo aziendale pre vacanze estive! Credevano forse che le voci dei lavoratori non si sarebbero levate in un coro di protesta?! Si sbagliavano!

Parafrasando Gramsci: "Fino a quando sarà soppressa e limitata la libertà di avere un pranzo aziendale pre-estivo è inevitabile che le classi lavoratrici rimangano disgregate, cioè abbiano parecchia volontà di chiedere che i loro diritti siano rispettati anche a costo di ricorrere alla lotta".

Firmate qui se volete che venga ristabilito il diritto per tutti i dipendenti di poter godere di un pranzo gratis e di alta qualità!

Questo sarà un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo verso la conquista di nuovi diritti per tutti i lavoratori!!!

 

 

 

 



Oggi: Team conta su di te

Team M. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimo Tafi: Garantiamo l'attuazione dell'inalienabile Diritto al pranzo aziendale pre-vacanze". Unisciti con Team ed 4 sostenitori più oggi.