0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Massimo Minerva, medico da 37 anni, che non ha ben chiaro cosa sia il test di abilitazione ormai, sostiene che l'attuale test sia DIFFICILE.
Come base per poter fare questa dichiarazione, Massimo Minerva si basa solo sulla sua opinione (lui sostiene che il progress non lo passerebbe, quindi se Massimo che da 37 anni non ripassa biochimica non passasse il test, questo significa che il progress è indubbiamente difficile). In effetti ogni qualvolta gli è stato chiesto di dare dei dati oggettivi sulla difficoltà, ha sviato, facendo o la vittima o non rispondendo, finché messo alle strette ha confermato di non avere alcuna idea della reale difficoltà del progress (come potrebbe del resto? si è basato sull'opinione di qualche studente e non certo sui dati degli studenti che per il progress erano preparati).

Con la presente petizione chiediamo che Massimo ci dia i dati su cui si è basato per fare la sua petizione fuffa.
Grazie.

Oggi: Payam conta su di te

Payam Tabaee ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimo Minerva: Chiedere a MASSIMO MINERVA i fantomatici dati che non vuole in alcun modo mostrarci". Unisciti con Payam ed 8 sostenitori più oggi.